PRINT SOLUTION alla fiera Fachpack

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

PRINT SOLUTION AL FACHPACK 2022

PrintSolution è orgogliosa di annunciare la propria presenza all'edizione 2022 di FACHPACK, l'evento fieristico Tedesco che grazie agli oltre 1.100 espositori e oltre 35.000 visitatori rappresenta l’eccellenza a livello internazionale del processing e packaging.


FACHPACK è la fiera europea dedicata all'imballaggio, alla tecnologia e alla lavorazione che si svolge a Norimberga dal 27 al 29 settembre 2022.

È un'importante riferimento per l'industria dell'imballaggio e per i suoi clienti, una guida importante per gli operatori dell'industria dell'imballaggio e per i suoi clienti -una fiera professionale della durata di tre giorni, compatta, che affronta temi dell'imballaggio in modo approfondito e incoraggia la partecipazione attiva.

Presso lo Stand di Printsolution ( Pad 5 Stand 5-470) sarà possibile vedere in funzione le ultimissime tecnologie disponibili per la personalizzazione e le piccole produzioni di Packaging rigido e flessibile, come la NS MULTI 800 che sarà presentata al pubblico tedesco.

Condividi questo articolo