PRINT SOLUTION ESPONE A IPACK-IMA 2022

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

PRINT SOLUTION ESPONE A IPACK-IMA 2022

PrintSolution conferma la sua presenza all'edizione 2022 di IPack-Ima, l'evento fieristico che grazie agli oltre 1.500 espositori e oltre 74.000 visitatori nella sua ultima edizione (2018), rappresenta l’eccellenza a livello internazionale del processing e packaging.
Una fiera di sistema dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera produttiva: dal processo al confezionamento, dai materiali all’etichettatura al fine linea.
Specializzazione e trasferimento tecnologico grazie alle 8 Business Community, che arricchiranno e faciliteranno l’esperienza di visita.

Presso lo Stand di Printsolution sarà possibile vedere in funzione le ultimissime tecnologie disponibili per la personalizzazione e le piccole produzioni di Packaging rigido e flessibile, con soluzioni in grado di stampare direttamente su Scatole in cartone, cartoni ondulati stesi e fustellati, buste, sacchetti, shopper in carta e tessuto e altre interessanti novità.

Richiedete oggi stesso il vostro invito compilando il form sottostante e indicando nel campo "interessato a:" FIERA IPACKIMA

Condividi questo articolo