Print Solution vi aspetta al Med Exhibit Print 2023

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Tante Novità per Print Solution Med Exhibit Print 2023

Dalla stampa al “taglio”, dalla produzione gadget al materiale di consumo, fino all’abbigliamento: l’eccellenza della filiera della stampa, delle Arti Grafiche e della Comunicazione Visiva del Sud Italia si presenta in un unico spazio espositivo, proponendosi con forza a chi è in cerca di nuove idee, servizi, prodotti efficaci e innovativi volti a favorire l’incremento del business, oltre che al visitatore curioso di scoprire le infinite opportunità offerte, oggi, dai più moderni processi di stampa. La Fiera, dal 3 al 5 marzo 2023, sarà ad ingresso gratuito per i visitatori grazie al Patrocinio di Regione Campania.

PrintSolution presenterà presso importanti Novità in esclusiva sia nell'ambito dei sistemi di stampa digitale dedicati al LABELLING che al PACKAGING.

In particolare PrintSolution farà la presentazione ufficiale al mercato italiano del nuovo sistema Green Box Evo e del suo nuovo caricatore

Tutto lo staff tecnico commerciale di Print Solution sarà a disposizione per presentare dal vivo le soluzioni di stampa e finitura digitale delle migliori marche, distribuite in esclusiva per il mercato italiano.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un invito e programmare una Demo presso lo stand: Elena Ravasi - elena.ravasi@printsolutionsrl.it

scopri di più

Condividi questo articolo